Non vedo i circoli più vicini
Per vedere i circoli più vicini a te devi abilitare i servizi di localizzazione dalle impostazioni del tuo smartphone.
Non ricordo l’indirizzo email usato
Con l’ultima versione dell’app, i tuoi dati di accesso saranno automaticamente memorizzati all’interno dell’app e visibili su IMPOSTAZIONI nella sezione IL MIO ACCOUNT. Nel caso dovessi avere problemi, inviaci una e-mail all’indirizzo support@1pass.it specificando il tuo numero numero di tessera, il tuo nome e cognome. Dopo aver verificato i tuoi dati, ti invieremo l’indirizzo email usato per l’attivazione.
La mia tessera è scaduta
Se appare il messaggio “Tessera scaduta” non ti sarà possibile accedere ai Pass e alla tessera digitale. Recati nel tuo circolo più vicino per rinnovare la tua tessera.
La mia tessera è bloccata
Se appare il messaggio “Tessera bloccata” non ti sarà possibile accedere ai Pass e alla Tessera digitale. Recati nel tuo circolo più vicino per richiedere lo sblocco della tua tessera.
Ho una tessera ONECLUB posso usare i pass di altri circoli?
No, puoi usufruire solo dei pass emessi dal circolo in cui sei iscritto. Per usufruire dei pass di tutti i circoli del circuito ARCO devi effettuare un upgrade alla tessera ALLCLUBS.
Ho uno smartphone Android ma non riesco a scaricare l’app
One Pass è disponibile solo per smartphone Android versione 4.0 o superiore.One Pass non è disponibile su tablet Android.
Ho dimenticato il codice del passcode
Se non ricordi il codice usato per il passcode devi eliminare l’app dal tuo smartphone ed effettuare una nuova installazione. In questo modo sarai sempre sicuro di proteggere la tua privacy.
Ho problemi ad utilizzare i Pass
Assicurati prima di aver letto attentamente la descrizione riportate sul pass: ad esempio alcuni pass sono validi solo in alcuni giorni della settimana oppure non sono cumulabili con altre offerte. Inviaci una mail a info@1pass.it.